Il Comune di Ancona promoziona l’arrivo del Natale con il nuovo arredo urbano
Per l’arrivo del Natale quest’anno il Comune di Ancona ha deciso di pianificare un’ uscita nelle nuove pensiline 120×180 dell’arredo urbano della provincia.
Per l’arrivo del Natale quest’anno il Comune di Ancona ha deciso di pianificare un’ uscita nelle nuove pensiline 120×180 dell’arredo urbano della provincia.
il cliente Gagliardini edilizia, con l’aiuto dell’agenzia creativa Ma.deisgn di pesaro, è uscito con una campagna di adesive bus multisoggetto nella città di ancona e circondario. Si tratta delle nuove adesive MAXISIDE ubicate alle fiancate sinistre dei mezzi pubblici, vetri compresi!!!! Gagliardini ispira davvero tutti gli “stili di vita”!!!
trovo questa creatività per la campagna della Fondazione Teatro delle Muse davvero … Continue reading
Abbiamo esposto questa campagna, multisoggetto, nelle pensiline di ancona (nuovo arredo urbano) e in quelle del circondario. La campagna “firmata” dal ns cliente ABC Moda di Falconara. Cosa ne pensate di queste campagne “personalizzate”, dove, in altre parole, ci sono due “brand” nella stessa comunicazione? a me sembra non si “cannibalizzino”…
Perché è un mezzo di comunicazione democratico, libero, che raggiunge tutti.
A differenza di altre forme di comunicazione pubblicitaria, “è passiva”, non richide interattività ed usa come veicolo di comunicazione il trasporto pubblico locale, che insieme alle pensiline, sono un sevizio sociale, un servizio alla collettività.
Garantisce una estesa visibilità del Brand o del Prodotto.